VENEZIA 2018 #ECIMC

Ieri sera l’Hotel Sina Centurion Palace di Venezia ha ospitato un Charity Event cui hanno preso parte importanti artisti e personalità del mondo dello spettacolo. Organizzata da Sina in collaborazione con Fragiacomo, a latere della Mostra del Cinema la serata ha visto la partecipazione di Andrea Bosca, Ciro D’Emilio, Piera Detassis (Presidente Direttore artistico David di Donatello), Anna Ferzetti, Paolo Genovese, Ladyvette, Vinicio Marchioni, Edoardo Natoli, Laura Delli Colli (Presidente Sngci) , Alberto Caviglia , Fabia Bettini e Gianluca Giannelli (Direttori Artistici di Alice nella Citta') e Violante Placido.


Lo scopo del Charity Event è finanziare il progetto della Plaster School (Scuola Cerotto) di Reyhanli attivata in Turchia al confine siriano per garantire a molti bambini sfollati un futuro migliore.


Every Child Is My Child – racconta Anna Foglietta – “è un pensiero che nasce dall’esigenza, forte, di mettere a servizio dei bambini che soffrono la nostra piccola o grande notorietà. Raccogliere fondi da destinare di volta in volta a progetti che si occupano della tutela dei minori è in cima alla lista dei nostri pensieri, ma anche sensibilizzare le persone per creare una società dove il messaggio del “fare del bene” diventi un inno comune e da quello ripartire per riscoprire l’umanità che è dentro ognuno di noi”.