COMBATTENTI - Reading e concerto con gli Artisti di #ECIMC a San Giuseppe Al Casaletto, ROMA

Il 6 giugno si è tenuto lo Spettacolo Reading Concerto "COMBATTENTI" presso l'Istituto San Giuseppe al Casaletto. 

Curato da Giorgia Cardaci, lo spettacolo ha dato voce a chi RESISTE, alle donne e ai bambini, agli uomini che combattono per ideali di uguaglianza, denunciando l'inumano e programmatico lavaggio del cervello fatto dall'ISIS sui più giovani e raccontando la grandissima forza e digntà che deve dimostrare chiunque si opponga ad un Regime. Tante emozioni, in una location particolare, vicinanza di pubblico e artisti, uno scopo comune. 

 

Grazie di cuore a tutti gli artisti coinvolti e al pubblico, che in una coinvolgente serata ha condiviso con noi le emozioni, la voglia di vivere, le scelte difficili di queste persone che grazie alla ONLUS stiamo aiutando. 


La risposta alla Guerra è l'Umanità, la scolarizzazione. La nostra risposta è aiutare quei bambini, togliendoli dalla strada e ospitandoli nella PLASTER SCHOOL 

 

Grazie a : VITTORIA PUCCINI , MARCO BONINI, PAOLO CALABRESI, CAMILLA FILIPPI, FABIA BETTINI, MICHELA CESCON, DONATELLA FINOCCHIARO, VIOLANTE PLACIDO, IVAN TALARICO, SIMONE GANDOLFO E GIORGIA CARDACI.