#Every child is my child
Storie vere e magiche di piccola, grande felicità

"Due sono le cose che ti rendono ‘genitore’: fare un figlio e mandarlo a scuola. La prima richiede molte energie; per la seconda basta un libro: questo.”
Michela Murgia

33 protagonisti del mondo dello spettacolo italiano hanno deciso di tornare bambini per raccontare storie fatte di immaginazione e di ricordi della propria infanzia, incentrate sul tema della felicità e della spensieratezza. Lo hanno fatto per raccogliere fondi da devolvere attraverso #everychildismychild per costruire la Plaster School, al confine con la Siria.

Perché ogni bambino ha diritto a essere felice, perché solo con la felicità, il gioco e la fantasia si può sconfiggere la brutalità della guerra. Altrettanti artisti e illustratori di fama internazionale hanno realizzato una tavola a colori per ciascuna storia.

Un libro destinato ai bambini e ai ragazzi ma anche ai loro genitori e nonni, un dono pieno di gioia per tutta la famiglia

Aiutaci a creare una grande onda social per gridare al mondo che ogni bambino è il mio bambino e ogni bambino ha diritto a essere felice!

PRENOTALO SU IBS

PRENOTALO SU AMAZON

 

Oltre agli Autori, che ringraziamo di cuore per la loro infinita generosità, hanno contribuito gratuitamente al Plaster School Project ed alla realizzazione di questo meraviglioso libro di racconti molte altre persone a cui va il nostro sentito grazie: tutti gli amici della Banda Larga; Fabia Bettini ed Alice nella CittàMichele Dalai; Arianna D’Aloja; Federica GangemiTania Esposito; la mamma di Fedez, Tatiana; Pietro Foglietta; Lorenzo Mercati e dreamdesign.it; Celeste Morozzi; Officina Pasolini (per l’ospitalità); Maria Francesca Quattrone e tutto lo Studio Legale Dike; il grande team di Salani e tanti tanti altri. Grazie! 

Tutti i proventi di questo libro spettanti agli Autori verranno interamente devoluti al Plaster School Project.

Aiutaci a costruire la Plaster School di Reyhanli, dona con un versamento libero sul nostro conto corrente:

EVERY CHILD IS MY CHILD,
IBAN: IT26D0200805284000104856656
con causale ‘PLASTER SCHOOL’.
Contribuirai a far studiare numerosi bambini che verranno assistiti anche con cure mediche e cibo.

FB: @everychildmov

Ogni bambino è il nostro bambino.
Grazie di cuore! #ECIMC con Insieme Si Può Fare Onlus


 

Si ringraziano per la preziosa collaborazione le librerie indipendenti, le librerie di catena e gli operatori commerciali che hanno sostenuto il progetto

 

TUTTE LE LIBRERIE CHE HANNO COLLABORATO